Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GONG MASTER TRAINING ROMA

Novembre 9 @ 9:30 am - Novembre 10 @ 5:30 pm

Formazione Gong Roma

FORMAZIONE AUTUNNO/INVERNO 2019 – 2020: ROMA

 

GMT I                                        GMT II                                       GMT III

9 – 10 NOVEMBRE 2019 / 7 – 8 DICEMBRE 2019 / 11 – 12 GENNAIO 2020

 

 

SUONARE I GONG APPESI OD A MANO, GESTIRE UN BAGNO DI GONG E FARE TRATTAMENTI INDIVIDUALI PERSONALIZZATI

Il nostro Corso di Formazione per Gong Master segue i dettami del percorso formativo ideato dal musicoterapeuta CHRISTOF BERNHARD, nostro Maestro di riferimento, con l’unione delle nostre esperienze personali nel campo dello Yoga e della Meditazione. L’idea è combinare la consapevolezza e le antiche conoscenze di culture passate con le evolutive scoperte moderne e scientifiche su suono e vibrazione.

 

Il percorso di formazione si svolgerà in tre fine settimana dove ricevere una base professionale che vi permetterà di iniziare ad utilizzare ed esplorare questi  fantastici suoni curativi su se stessi e sugli altri.

 

La formazione segue gli insegnamenti di uno dei più grandi maestri a livello mondiale per quanto riguarda il gong: il Grand Gong Master DON CONREAUX e il suo diretto successore AIDAN MCINTYRE mentre il punto di riferimento per quanto riguarda le frequenze dei Gong Planetari e la parte scientifica del suono e delle vibrazioni è il matematico svizzero HANS COUSTO.

 

Il primi due fine settimana della formazione saranno condotti da Raul Pilotti di Gong Alliance ed al terzo e conclusivo fine settimana ci sarà la presenza di Christof Bernhard di GongPlanet. Verrà rilasciato un attestato di frequenza GONG ALLIANCE e GONG PLANET al completamento del percorso formativo dei tre incontri.

 

Programma:

  • GONG: Origini – Simboli dei pianeti – Tipi di gong: planetari e sinfonici – Colpi con gong appeso – Colpi con gong a mano – Manutenzione – Accessori (custodie, mazze, stand)
  • BAGNO DI GONG E TRATTAMENTI INDIVIDUALI: Struttura – Obiettivi – Accoglienza – Suono – Rilassamento – Silenzio – Risveglio – Condivisione
  • SCIENZA DEL SUONO: Potere curativo dei suoni – Fisica del suono – Suono vivo – Armonia funzionale – Frequenze planetarie – 432 Hz
  • STRUMENTI DI ACCOMPAGNAMENTO: Arpe angeliche in cristallo, vetro e rame – Xilofoni in pietra – Shruti Box – Tampura – Swarmandal – Vimana – Foglia Armonica – Campane Tibetane – Flauti – Conchiglia – Sonagli – Cimbali – Sansula – Energy Chimes – Hang – Didgeridoo
  • VOCE: Canto libero, Canto armonico, canto con shruti box, mantra
 

Perchè scegliere il nostro corso di formazione? Gong Alliance garantisce professionalità e qualità, contattateci o veniteci a trovare e saremo lieti di conoscervi e farvi ascoltare i nostri Gong.

 

Per ulteriori informazioni e programma dettagliato scrivere a info@gongalliance.com oppure compilare il modulo sottostante.

 

Dettagli

Inizio:
9 Novembre @ 9:30 am
Fine:
10 Novembre @ 5:30 pm

Organizzatori

Gong Alliance
Centro Yoga 108
×
×

Carrello